Coachella Festival 2017

Il coachella festival 2017 è arrivato!
Il Coachella Music and Arts Festival noto semplicemente come Coachella, è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California. L’evento è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, come anche esibizioni scultoree. La prima edizione si è tenuta nel 1979, ma con scarsa affluenza di pubblico. L’anno successivo il festival non si è tenuto. La macchina organizzativa è ripartita nel 1981 e da quell’edizione in poi l’evento ha continuato a crescere in popolarità.

Sembra impossibile pensare che una volta l’anno, in un unico luogo pubblico, si possano incontrare da Rihanna a Selena Gomez, da Katy Perry a Tyler Posey e tante, tante altre star delle serie tv o del mondo dello spettacolo. Appuntamento imperdibile per influencer, modelle, blogger. Ed è sfida di look, ispirato agli anni ’70. In tantissimi hanno documentato il loro passaggio attraverso i social, ma ci sono stati anche tanti altri che hanno preferito tentare di nascondersi tra la folla, insieme ai propri gruppi di amici.

 

 

Anche per questa edizione si conferma regina assoluta Alessandra Ambrosio che ha interpretato lo stile del festival in una miriade di modi. Boho-chic, quando ha sfoggiato l’abito longuette di pizzo macramè e cappello a tesa larga; rock quando ha indossato una T-shirt over con chiodo e anfibi; hippie quando ha optato per degli short di denim sfrangiati abbinati a un crop top.

Bellissimi i look del fashion blogger italiano più in voga del momento: Mariano Di Vaio!

Blumoda fashion team ha interpretato il Coachella con questo outfit: Maglia No secrets, shorts Elisabetta Franchi e tracollina con frange Le Pandorine.

Immagini: www.vogue.com
fonte: www.vogue.com