Le Pandorine: originali ed esclusive con citazioni divertenti. Collezione Primavera/Estate 2017

La griffe più amata dalle fashion victim Le Pandorine presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2017.
Parliamo di borse davvero uniche nel loro genere: shopper, handbag, tracolline e pochette dal design moderno, caratterizzate da scritte e citazioni ironiche dedicate al mondo femminile.

DETTAGLI

Per la nuova stagione il nuovo catalogo di borse le Pandorine privilegia i mix tra pattern differenti, tra i contrasti cromatici e le dimensioni mini-bag.
Tra le borse più belle della collezione potrete scegliere tra i modelli iconici del marchio dotate di pannello centrale con scritta e ali laterali a contrasto. Per questa stagione troverete le stampe più fashion del momento tra cui anche il military. Via libera alle proposte reversibili, tra cui troviamo, da un lato monocromatiche con scritta e dall’altro il camoscio.

Per le borse da portare a spalla, la griffe propone bellissimi bauletti dalla forma piuttosto rettangolare, disponibili nei formati big o mini, caratterizzate da fantasie etniche o multicolor, oppure dettagliate da frange boho-chic preziose per i look più glamour. Stupendi sono i secchielli, borse casual-chic , realizzate sempre in ecopelle o anche in camoscio e dotati di lunghe frange e borchie decorative e vengono declinati in vari colori.

Per le borse da portare a mano non possono mancare le Pon Pon 2.0, modelli morbidi sempre in finta pelle con nappina pendente e che Le Pandorine ha voluto presentare in mix di fantasie diverse, tra cui sono presenti inserti in stampa check e con applicazione di fiori.

Tocco bon-ton per le Rubber Bag, le pochette in gomma opaca con superficie effetto matelassé che potrete trovare nei colori più vivaci. Le bellissime pochette con piccole borchie applicate, chiusura con bottone nascosto e sottile tracolla in catena regolabile con pon pon a contrasto, si indossano sia di giorno che di sera per donare un tocco di stile ai vostri outfit.

L’intera collezione di borse Le Pandorine primavera/estate 2017 vi aspetta: non perdetela.
Disponibile da BMFT sia online che nel nostro showroom.

Immagini: www.lepandorine.com
fonte: stilemagazine.it