Elisabetta Franchi: collezione Primavera/Estate 2017

La collezione Elisabetta Franchi primavera/estate 2017, sta arrivando!
La power woman degli anni 80 ritratta da Helmut Newton diventa l’ispirazione di questa nuova collezione.
La designer italiana immagina una donna forte, sicura e tremendamente sexy avvolta in abiti ricchi e sontuosi seguendo quel mood dress to impress fatto di vestiti dagli spacchi e dalle scollature profonde, body e micro top, gonne a sirena, bustier e long dress laminati.
Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte e i must have della collezione Elisabetta Franchi primavera/estate 2017.

Dal beige al bianco fino al nudo e ai colori e ai dettagli luminosi dell’ oro: da qui parte Elisabetta Franchi per la creazione della sua nuova linea di abbigliamento e accessori.
Gli abiti fluidi si alternano a dress scultorei, con la presenza di giacche maschili allungate e pantaloni super slim. Gli elementi luminosi sono assolutamente importanti, accessori imprescindibili dell’intera collezione femminile.
Dal decolletees glitter e sandali dal tacco alto.
Borse con catena o piccole clutch.

DETTAGLI

I materiali utilizzati per questa collezione variano dal cotone alla pelle, dalla maglia alla rete.
Le paillettes e i glitter hanno avuto sicuramente un posto d’onore nella collezione Elisabetta Franchi, utilizzate sugli abiti da sera, complementi scenici con i quali farsi notare ad ogni costo. Molto belli gli abiti nude look, con trasparenze all over e questi piccoli dettagli di luce posizionati nei punti giusti.

Disponibile da BMFT sia online che nel nostro showroom.

Immagini: www.elisabettafranchi.com
fonte: vogue.it