Desert Flower Festival: Patrizia Pepe collezione Primavera/Estate 2017

La collezione Patrizia Pepe Primavera/estate 2017, è arrivata!
Ad accoglierci un tripudio di abiti dalle tinte pastello, divisi per tonalità e una pioggia di glitter e paillettes su borse e accessori, ma vediamo nel dettaglio perché, secondo noi, la collezione Primavera Estate 2017 di Patrizia Pepe è quella che ogni donna vorrebbe nel suo guardaroba.

Desert Flower Festival by Patrizia Pepe Primavera/estate 2017

S’ispira ai Festival nel deserto, a quei posti in cui a suon di musica ci si libera da qualsiasi tipo di fardello (fisico e mentale) e si è semplicemente se stessi. Sono tanti gli aspetti che colpiscono di questa collezione di Patrizia Pepe: in primis, l’ampia varietà di modelli e silhouette che vestono qualsiasi tipo di donna e di esigenza.

Dai tagli morbidi delle tute con pantalone crop, ai vestiti con scollo all’americana, passando per gli abiti lunghi fino alle caviglie da portare con maxi cardigan in maglina, senza dimenticare i completi con giacca e pantalone. Un carnet di abiti che renderebbe felice qualsiasi donna, proprio perché non si riduce ad una sola sfaccettatura dello stile femminile. Non è solo sexy o solo sportivo, solo casual o solo chic, è tutto. Sappiamo tutte quanto sia importante per noi avere un guardaroba che si declini, non solo in base alle diverse donne che siamo, ma anche alle numerose occasioni che dobbiamo fronteggiare, optando per l’abbigliamento giusto che ci faccia sentire a nostro agio.

Se di solito la prima cosa che guardiamo quando scegliamo un abito è il “modello”, Patrizia Pepe ci fa fare un passo in più per rendere ancora più sofisticato il nostro guardaroba. Per la primavera estate, pone una maniacale attenzione nella scelta dei tessuti: dal jersey al micro-jacquard, al sablé lucido e il raso stretch, le stoffe raschel, il pizzo bicolor, la maglieria a rete o crochet. E poi i colori, raccoglie le sfumature delle luci dell’alba e del tramonto, ma anche i riflessi del gesso, partendo dalla base del Black&Neutral, fino all’effetto aereografato e tribal chic. Insomma, diteci se anche voi non vorreste tutto ma proprio tutto subito nel vostro armadio.

L’intera collezione di abiti Patrizia Pepe primavera/estate 2017 vi aspetta: non perdetela.
Disponibile da BMFT sia online che nel nostro showroom.

Immagini: www.patriziapepe.com
fonte: pianetadonna.it